La bellissima Piazza del Castello di Formigine (MO), splendidamente inquadrata negli scatti di Marco Fabbiani, ha fatto da sfondo alla presentazione della accattivante livrea Easywrite con cui l’equipaggio Simone Campedelli e Tania Canton faranno il loro debutto il prossimo fine settimana al Rally Città di Arezzo e della Valtiberina, prima tappa del Campionato Italiano Rally su Terra.
A bordo della nuova Ford Fiesta R5 MKII del G.B. Motors Team, il forte pilota romagnolo tornerà a tempo pieno tra i pretendenti della serie tricolore dopo 13 anni di distanza dalla conquista del Trofeo Rally su Terra, portando in bella evidenza il giallo fluo della innovativa start-up Easywrite, di cui Simone è Ambassador insieme a Chris Ingram, Campione Europeo Rally 2019.
A difendere i colori di G.B. Motors ci saranno anche i due fratelli aretini Squarcialupi, Massimo e Giovanni, che dopo essere stati nominati Rookie of the Year nel 2019, dovranno confermare le loro prestazioni in un Campionato che si preannuncia tra i più competitivi degli ultimi anni.
Sarà inoltre della partita anche il novarese Gabriele Campagnoli che coadiuvato alle note dall’esperto Nicola Arena, tornerà al volante dopo l’esperienza dello scorso anno nel Campionato Francese Rally su Terra.
Live your passion….