Specifiche Tecniche

Hyundai I20 N Rally2


MOTORE
Tipo: limitatore d’aria turbocompresso a iniezione diretta da 1,6 litri: 32 mm*

TRASMISSIONE
Tipo: Trazione integrale
Cambio: Cambio sequenziale. Cinque marce avanti e una retromarcia
Differenziale: meccanico anteriore e posteriore
Frizione: Bidisco cerametallico

STERZO
Sedili: sedili da competizione Sabelt FIA 8862
Cinture: compatibili HANS Sabelt a sei punti
Cruscotto: display pilota compatto configurabile

TELAIO – SOSPENSIONE
Anteriore e posteriore: puntoni MacPherson con ammortizzatori regolabili in tre direzioni
Sterzo: cremagliera e pignone servoassistiti idraulicamente.
Sistema frenante: dischi freno ventilati (diametro 300 mm per ghiaia, diametro 355 mm per asfalto) pinze a quattro pistoncini.
Freno a mano: comando idraulico
Ruote: 8×18 pollici per asfalto, 7×15 per ghiaia

TELAIO – CARROZZERIA
Struttura: corpo in acciaio rinforzato conforme alla FIA con roll-bar saldato multipunto progettato da Hyundai Motorsport
Lunghezza: 4040 mm Interasse: 2560 mm
Larghezza: 1820 mm Larghezza carreggiata: 1810 mm
Capacità serbatoio carburante: 80 litri
Peso: minimo 1.230 kg – 1.390 kg con pilota e copilota *

*obbligato dal regolamento FIA


Specifiche Tecniche

Renault Clio Rally3


MOTORE
Tipo: anteriore 1.3 TCe Renault – 4 cilindri – 16 valvole.
Cilindrata: 1.330 cm3.
Potenza max 260 cv; Coppia: 415 Nm, Regime massimo: 7.400 giri/minuto, Turbo: Flangia 31 mm, Alimentazione: a iniezione diretta.
Raffreddamento: derivato di serie.
Elettronica: Life Racing.
Carburante: SP98 standard.
Lubrificanti: Castrol.

TRASMISSIONE
Tipo: integrale, quattro ruote motrici
Trasmissione: Sadev ST4-82 sequenziale a 5 rapporti + retromarcia.
Selettore: sul pianale con sblocco elettrico MAR.
Tunnel: Sadev SP02.
Differenziale anteriore/posteriore: ZF a slittamento limitato
Frizione: Sachs a doppio disco.

FRENI
Anteriori (Asfalto): Ø 330 mm x 28 mm, pinze a 4 pistoni, freni PFC.
Anteriori (Terra): Ø 294 mm x 28 mm, pinze a 4 pistoni, freni PFC.
Posteriori Asfalto/Terra: Ø 294 mm x 28 mm, pinze a 4 pistoni, freni PFC.
Freno a mano Idraulico.
Volante elettro-assistito.

TELAIO – SOSPENSIONE
Anteriore e posteriore: puntoni MacPherson con ammortizzatori regolabili in tre direzioni
Sterzo: cremagliera e pignone servoassistiti idraulicamente.
Sistema frenante: dischi freno ventilati (diametro 300 mm per ghiaia, diametro 355 mm per asfalto) pinze a quattro pistoncini.
Freno a mano: comando idraulico
Ruote: 8×18 pollici per asfalto, 7×15 per ghiaia

RUOTE
In alluminio; Terra: 6×15″ – Asfalto: 7×17”.

SOSPENSIONI
Asse Anteriore/Posteriore: Pseudo McPherson, Ammortizzatori: Bos Suspension con regolazione a tre vie e finecorsa idraulico.

DIMENSIONI E PESO
Lunghezza/larghezza/altezza: 4.050/1.988/1.400 mm.
Passo: 2.585 mm.
Carreggiata anteriore/posteriore: 1.520-1.520 mm.
Serbatoio: 62 litri, FT3 omologato FIA.
Peso a vuoto: 1.210 kg (minimo FIA)


YouTube

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi