Specifiche Tecniche

Hyundai I20 N Rally2


MOTORE
Tipo: limitatore d’aria turbocompresso a iniezione diretta da 1,6 litri: 32 mm*

TRASMISSIONE
Tipo: Trazione integrale
Cambio: Cambio sequenziale. Cinque marce avanti e una retromarcia
Differenziale: meccanico anteriore e posteriore
Frizione: Bidisco cerametallico

STERZO
Sedili: sedili da competizione Sabelt FIA 8862
Cinture: compatibili HANS Sabelt a sei punti
Cruscotto: display pilota compatto configurabile

TELAIO – SOSPENSIONE
Anteriore e posteriore: puntoni MacPherson con ammortizzatori regolabili in tre direzioni
Sterzo: cremagliera e pignone servoassistiti idraulicamente.
Sistema frenante: dischi freno ventilati (diametro 300 mm per ghiaia, diametro 355 mm per asfalto) pinze a quattro pistoncini.
Freno a mano: comando idraulico
Ruote: 8×18 pollici per asfalto, 7×15 per ghiaia

TELAIO – CARROZZERIA
Struttura: corpo in acciaio rinforzato conforme alla FIA con roll-bar saldato multipunto progettato da Hyundai Motorsport
Lunghezza: 4040 mm Interasse: 2560 mm
Larghezza: 1820 mm Larghezza carreggiata: 1810 mm
Capacità serbatoio carburante: 80 litri
Peso: minimo 1.230 kg – 1.390 kg con pilota e copilota *

 

*obbligato dal regolamento FIA



YouTube

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi