Specifiche Tecniche

Hyundai I20 N Rally2


MOTORE
Tipo: limitatore d’aria turbocompresso a iniezione diretta da 1,6 litri: 32 mm*

TRASMISSIONE
Tipo: Trazione integrale
Cambio: Cambio sequenziale. Cinque marce avanti e una retromarcia
Differenziale: meccanico anteriore e posteriore
Frizione: Bidisco cerametallico

STERZO
Sedili: sedili da competizione Sabelt FIA 8862
Cinture: compatibili HANS Sabelt a sei punti
Cruscotto: display pilota compatto configurabile

TELAIO – SOSPENSIONE
Anteriore e posteriore: puntoni MacPherson con ammortizzatori regolabili in tre direzioni
Sterzo: cremagliera e pignone servoassistiti idraulicamente.
Sistema frenante: dischi freno ventilati (diametro 300 mm per ghiaia, diametro 355 mm per asfalto) pinze a quattro pistoncini.
Freno a mano: comando idraulico
Ruote: 8×18 pollici per asfalto, 7×15 per ghiaia

TELAIO – CARROZZERIA
Struttura: corpo in acciaio rinforzato conforme alla FIA con roll-bar saldato multipunto progettato da Hyundai Motorsport
Lunghezza: 4040 mm Interasse: 2560 mm
Larghezza: 1820 mm Larghezza carreggiata: 1810 mm
Capacità serbatoio carburante: 80 litri
Peso: minimo 1.230 kg – 1.390 kg con pilota e copilota *

 

*obbligato dal regolamento FIA


Specifiche Tecniche

Ford Fiesta Rally 4


MOTORE
Turbo 999cc Ford EcoBoost Tecnologia. 12 valvola. 3 cilindri in linea. Testa in lega e blocco di ferro.

POTENZA
Potenza: 200HP a 6.500 giri/min
Coppia: 290Nm a 4.000 RPM.

TRASMISSIONE
Nuovo cambio sequenziale a cinque velocità Sadev con differenziale di slittamento limitato placcato. Controllo ritenzione elettronico. Possibilità di installare 3 tipi di rampe differenziali (23/57) (27/57) (32/77). Frizione AP Racing a due lamiere a disco.

SOSPENSIONI
Nuovi ammortizzatori regolabili Reiger con molle Eibach. Anteriore 3 vie, posteriore 2 vie regolabile. Molle opzionali (Hard/Medium/Soft). Barra anti-roll opzionale (Hard/Medium/Soft).

FRENI
Pinze da competizione Alcon. Dischi anteriori AP Racing ventilati (Sterrato 285mm) (Asfalto – 310mm). Retro Dischi solidi Alcon 280mm. Freno a mano idraulico con cilindro master Alcon.

STERZO
Sterzo assistito da alimentazione elettrica, montato a colonna.

CERCHI
OZ’ Racing – Sterrato – 6×15” / Asfalto – 6,5×16”.

ELETTRONICA
Life Racing F88 ECU e Digital Dashboard. PDU M-Sport. Sistema Anti-Lag in 3 stadi.

DIMENSIONI
Lunghezza: 4065mm, Larghezza: 1735mm, Base di ruota: 2490mm, Peso minimo: 1030kg

 


Specifiche Tecniche

Ford Fiesta Rally 3


MOTORE
Turbo Charged 1497cc Ford EcoBoost Technology. 12 valvola. 3 cilindri in linea. Testa di lega e blocco. Limitatore FIA regolato da 30 mm.

POTENZA
Potenza: 215 CV A 5.000 giri/min.
Coppia: 400Nm a 3.500 giri/min.

TRASMISSIONE
Nuovo cambio sequenziale a cinque marce Sadev con differenziali a slittamento limitato placcati anteriori e posteriori. Disconnessione della frizione idraulica montata sul freno a mano. Controllo elettronico del detent. AP Racing frizione a due lastre a disco..

SOSPENSIONI
Nuovi montanti McPherson anteriori e posteriori con ammortizzatori Reiger regolabili a 3 modi. Molle opzionali e barre antirollio (Hard/Medium/Soft). Torrette di sospensione rinforzate.

FRENI
Pinze Alcon a 4 pistoncini. Dischi anteriori ventilati AP Racing (Sterrato – 280 mm) (asfalto – 330 mm). AP Racing dischi posteriori ventilati 280mm. Freno a mano idraulico con cilindro principale Alcon.

STERZO
Servosterzo idraulico a rapporto corto.

CERCHI
OZ’ Racing –  Sterrato – 6×15” / Asfalto – 7×17”

ELETTRONICA
LIFE RACING F88 ECU e Cruscotto Digitale. M-Sport PDU. Telaio motorsport leggero. Sistema AntiLag a 3 fasi. Life Racing Software.

DIMENSIONI
Lunghezza: 4065mm; Larghezza: 1735mm; Passo: 2490mm; Peso minimo: 1210 kg



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